Ferrovie, rinviato lo sciopero di martedi 8 aprile 2014

Di seguito la nota diffusa dall'Ufficio stampa Fit Cisl: A seguito dell'odierna convocazione da parte di Trenitalia per martedì p.v., anche  per non arrecare disagi ai viaggiatori pendolari le OO.SS. Filt Cgil ,Fit Cisl e Uiltrasporti hanno responsabilmente provveduto a differire lo sciopero precedentemente proclamato per il giorno 8 aprile, dichiara Enzo Testa della Fit Cisl. Vogliamo sperare che  questo incontro possa rappresentare lo spartiacque di un cambiamento nei comportamenti operativi del Gruppo Ferrovie dello Stato di un territorio da troppo tempo abbandonato a se stesso, dopo averlo privato di quasi  tutti i centri di controllo e comando che precedentemente erano qui allocati.
Resta inteso, che ove segnali di cambiamento in tal senso non  fossero tangibili a partire dal prossimo incontro, ci verremo costretti a ritornare sui nostri passi riproclamando lo sciopero, conclude Enzo Testa